La Primavera torna al successo in campionato battendo il Parma 3 a 0

Non poteva esserci modo migliore di tornare al successo in campionato per i ragazzi di mister Nicola Corrent, che hanno battuto il Parma in coda ad una prestazione estremamente convincente.

Ha ritrovato il sorriso Sane, giunto al 14esimo centro stagionale. In gol anche Jocic, autore di una prodezza balistica dal limite dell’area allo scadere del primo tempo. Nella ripresa l’Hellas ha gestito il vantaggio, annullando efficacemente le iniziative dei Ducali per poi lasciare ancora il segno, questa volta in contropiede, con Lucas, preciso nel finalizzare una splendida azione corale di rimessa.

Il calendario dei gialloblù prevede ora il ritorno all’Antistadio: sabato 15 febbraio è in programma il match contro lo Spezia. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*