La Roma mette sul piatto Juan Jesus

Oltre al trequartista, Juric ha chiesto a D’Amico un difensore centrale mancino. Il Parma non libera facilmente Gagliolo, mentre nelle ultime ore prende piede l’ipotesi Juan Jesus.
Il brasiliano classe 1991 è ai margini della rosa giallorossa, ha il contratto in scadenza a giugno e già in questo gennaio ha chiesto di essere ceduto per tornare a giocare con continuità. Juan Jesus conta quasi 180 presenze in Serie A tra Inter e Roma, ma nelle ultime due stagioni nella capitale ha giocato poco ed è alla ricerca del rilancio. La Roma lo libera a zero. Unico ostacolo è rappresentato da uno stipendio intorno al milione di euro, ma potrebbe essere un problema marginale se gli venisse assicurato un contratto pluriennale.
Foto: Zimbio

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*