La rosa e il regolamento di B

Damiano Conati

Sono massimo 18 i calciatori over 21 che potranno essere tesserati quest’anno, con l’aggiunta di 2 calciatori bandiera (4 anni di militanza nella stessa squadra compreso il settore giovanile) e un numero illimitato di under 21. Andiamo a vedere se la rosa portata in ritiro corrisponde a questi parametri.

 

Giocatori bandiera (2): 1. Nicolas, 2. Juanito Gomez.

Over 21 (18): 1. Coppola, 2. Pisano, 3. Bianchetti, 4. Helander, 5. Albertazzi, 6. Souprayen, 7. Rômulo, 8. Viviani, 9. Greco, 10. Valoti, 11. Fossati, 12. F. Zuculini, 13. Wszolek, 14. Siligardi, 15. Luppi, 16. Pazzini, 17. Ganz, 18. Torregrossa.

Under 21 (illimitati): Vencato, Riccardi, Badan, Zaccagni, Checchin, Fares, Tupta, Cappelluzzo

In questo momento la rosa sarebbe al completo, tranne ovviamente il reparto under che è sempre aperto. È chiaro che ad ogni partenza tra gli over può corrispondere un nuovo arrivo. In attesa di piazzare alcuni giocatori con la valigia in mano (Torregrossa su tutti) e di capire inoltre cosa accadrà dei tre over esclusi dal ritiro: Jankovi?, Lazaros e Gonzalez.

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*