La Spal rinuncia a Viviani e chiude per Fares

Niente investimento di 3,3 milioni di euro per Federico Viviani che farà così ritorno al Verona. La Spal ha deciso di non riscattare il centrocampista gialloblù, ma ha rilanciato prepotentemente per l’esterno Mohamed Fares. Diventa lui l’obiettivo della squadra di Semplici che ha perso sulla corsia di sinistra Mattiello, finito all’Atalanta.

La cifra dell’accordo tra Spal e Verona per Fares è tra i 4 e i 5 milioni di euro. In giornata potrebbe già esserci la fumata bianca per la chiusura della trattativa.

Come accaduto con Donsah e successivamente con Jorginho, Setti non esita a cedere i giovani formati dal proprio settore giovanile al miglior offerente, senza aspettare che possano maturare ulteriormente. E le cifre da capogiro che si sentono sull’asse Napoli-Manchester City per Jorginho fanno pensare quanto si sarebbe potuto ricavare dal centrocampista italo-brasiliano se la pazienza fosse stata maggiore.

Fares alla Spal per quasi 5 milioni oggi sembra un affare d’oro, chissà se tra qualche anno il Verona se ne pentirà.

D.Con.

2 COMMENTS

  1. Setti doveva fare calcio per passione in eccellenza e come già ribadito più e più volte, il prezzo alla fine glielo fanno gli altri, dato che chi acquista sa benissimo che non può rifiutare le offerte.
    Vedi il capolavoro di Jorginho, quando prima del riscatto definitivo, il Napoli ha tirato la corda per un ulteriore sconto che sapeva di poter ottenere dato l’interlocutore squattrinato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*