La squadra è tornata al lavoro dopo il successo con la Juventus

Dopo due giorni di riposo, oggi – martedì 11 febbraio – la squadra di mister Juric è tornata ad allenarsi allo Sporting Center ‘Paradiso’ di Peschiera con una seduta pomeridiana nella quale Veloso e compagni sono stati divisi in due gruppi: lavoro atletico per i calciatori più utilizzati nel triplice impegno ravvicinato di settimana scorsa con Milan, Lazio e Juventus, mentre gli altri effettivi dell’organico gialloblù hanno disputato una partita a campo intero con sparring partner la formazione Primavera di mister Corrent. 

Domani, mercoledì 12 febbraio, con inizio alle ore 10.45, è prevista una nuova seduta di allenamento, con lavoro quasi esclusivamente in palestra. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*