La trattativa per Piatek avvicina Vlahovic all’Hellas

Le recenti vivi di mercato che vogliono la Fiorentina interessata a Piatek avvicinano Vlahovic al Verona. L’operazione del serbo in gialloblù converrebbe ad entrambe le società, l’unico problema potrebbero essere le tempistiche riguardo all’acquisto del polacco da parte del club viola.

Infatti l’Herta Berlino vorrebbe vendere l’ex Milan e Genoa a titolo definitivo intorno ai 30 milioni, mentre la fiorentina arriverebbe fino a 25. Probabilmente con il passare dei giorni le pretese dei tedeschi potrebbero diminuire, con la fiorentina pronta a sferrare il colpo Piatek e lasciar partire Vlahovic in direzione Verona. Non sarebbe dunque da escludere che per vedere il serbo in gialloblù ci sia da aspettare fino a metà settembre, a meno che non ci sia la volontà di trattenerlo a Firenze  come vice Piatek.

Foto: Zimbio

Nato il 24 luglio 1981 a Villafranca di Verona. Oltre ad un grande interesse per l' Hellas coltivo anche una profonda passione per la musica elettronica e rock, più specificatamente progressive, post-rock, e ambient, oltre alla World music ed i magnifici suoni di strumenti etnici di tutto il mondo. Altra cosa (per il momento hobby), è il trading on line.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*