Lacrime agli occhi per Perin, il messaggio struggente

Un momento di grande emozione per il portiere della Juventus: il messaggio di Mattia Perin è da brividi

lI nome di Mattia Perin, da qualche settimana a questa parte, è stato spesso e volentieri accostato in sede di calciomercato. Il portiere della Juventus è uno degli estremi difensori più talentuosi ed esperti degli ultimi anni ed è inevitabile che piaccia a tanti.

Mattia Perin, portiere della Juventus
Lacrime agli occhi per Perin, il messaggio struggente (LaPresse) – Hellasnews.it

Como, Sassuolo ma anche il Palermo di Pippo Inzaghi. Un futuro che però salvo clamorosi colpi di scena sarà ancora alla Juventus. Quando mancano ormai poche ore alla chiusura della sessione estiva di calciomercato il 32enne di Latina sta preparando la sfida che i bianconeri affronteranno nel prossimo turno di Serie A contro il Genoa.

Una partita dal sapore dolce e amaro visto il suo passato in rossoblù a cui assisterà probabilmente dalla panchina. Tudor lancerà ancora Di Gregorio a difesa dei pali della Vecchia Signora. E così Perin nelle scorse ore è stato grande protagonista di un messaggio davvero commovente che, da vicino, lo riguarda e riguarda uno suo ex compagno in Nazionale.

“Ce lo hai insegnato tu”: messaggio da brividi di Perin

Un calciatore vero, verso la propria tifoseria, diretto e schietto verso i suoi compagni. Il talento in campo di Mattia Perin non può né deve essere messo in dubbio. Oggi, però, il campione bianconero si è reso protagonista di un messaggio social che ha commosso in tanti.

Mattia Perin e Alessandro Florenzi in Nazionale
“Ce lo hai insegnato tu”: messaggio da brividi di Perin (LaPresse) – Hellasnews.it

Si parla di Alessandro Florenzi, grande amico di Perin con cui ha condiviso la maglia azzurra. Il terzino, dopo i tanti infortuni ed un’annata difficile con la maglia del Milan, ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. 34 anni, una lunga avventura alla Roma, la squadra del suo cuore. Ma anche PSG e Valencia. Poi il Milan, l’ultissima tappa di una carriera da urlo. Florenzi ha salutato il mondo del calcio con un messaggio da brividi e con altrettanta commozione Perin ha voluto rispondere alle parole del grande amico.

“Grazie a te, che ci hai dimostrato come superare gli ostacoli sempre. Con il sorriso. Grazie per la passione che hai messo per il nostro amato sport. Del giocatore è inutile parlare, ogni aggettivo sarebbe superfluo”. Un saluto sentito che avrà certamente commosso tutti, con Perin che all’alba dei 33 anni non sembra intenzionato a seguire Florenzi. Per il momento, casa sua, restano pali e rettangolo verde. Un giorno, chissà.

Gestione cookie