L’avvocato Fusco nei meandri del calcio mercato

Damiano Conati 

Fusco è un avvocato. Non è un dirigente come gli altri. Lui sa le leggi, sa quando può parlare e con chi, rispetta i tempi. 

Non si sbottona mai: non lascia trapelare nessun nome. Eravamo abituati a direttori sportivi che acquistavano giocatori ormai sulla bocca di tutti da settimane, invece con Fusco il mistero è continuo e i nomi che escono sono pochi e per lo più legati al suo passato. 

Per non parlare del suo rispetto verso i contratti. Zuculini è praticamente acquistato dal Verona, però Fusco continua a ribadire che fino al 30 giugno ha un contratto con un’altra squadra. Dal primo luglio potrà trattare con il Verona. 

E i movimenti di mercato? Ha chiuso i riscatti dei prestiti nelle date stabilite e ora aspetterà il primo luglio per piazzare i suoi colpi.

Non è un direttore sportivo come gli altri e forse nei meandri di questo pazzo calcio mercato, uno come lui può fare davvero bene.

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*