Lazovic: “Abbiamo dimostrato carattere e questo mi da fiducia”

Queste la parole di Darko Lazovic rilasciate in mixed zone al termine della gara:

Dura la serie A? Oggi non era facile, anche giocare con un uno in meno da subito. Con carattere abbiamo pareggiato prendendo un punto che ci serve.

L’espulsione di Pawel? Oggi non abbiamo fatto granché come gioco perché era difficile in 10 contro 11. Abbiamo dimostrato carattere e questo mi da fiducia.

Il gruppo? Possiamo fare molto bene perché ci sono giocatori interessanti che possono fare molto bene.

Cosa manca? Non è una domanda da fare a me. Io sono un calciatore e devo giocare.

Chi mi ha impressionato di più? Secondo me tutto i giocatori di possono fare meglio, oggi abbiamo dimostrato carattere nel difendere la porta. Oggi non era facile.

Contento di essere a Verona? Si perché conosco molto bene il mister è perché Verona è una bella piazza.

Coltello tra i denti sempre? Si, non è un campionato facile e ci sarà da lottare in tutte le partite. Oggi abbiamo difeso bene, faticando a ripartire.

Mihajlovic? Quando oggi ho letto la notizia non me lo aspettavo. Lo conosco e gli auguro di guarire al più presto perché è un grande uomo.

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*