Lazovic, Tutino, Ciano facciamo chiarezza

L’Hellas aveva quasi chiuso per Tutino. L’esterno d’attacco del Napoli era vicinissimo al Verona, aveva già fatto visita alla città scaligera e ai colleghi giornalisti di Cosenza aveva già svelato del suo imminente passaggio in gialloblù. Però il Napoli non ha mai accettato l’offerta del Verona: prestito con diritto di riscatto. I partenopei puntano al prestito secco per non perdere un giocatore su cui puntano per il futuro. Non ci sono altre squadre sullo sfondo: si tratta solo di problemi con la formula del suo passaggio al Verona.

Ecco che allora D’Amico, stanco di questo tira e molla, ha chiuso definitivamente con Lazovic, esterno destro di 29 anni che Juric conosce benissimo. Lazovic non ha accettato l’offerta del Verona di qualche settimana fa perché puntava un contratto pluriennale che alla fine è arrivato. Domani il serbo sarà a Verona per le visite mediche e la firma per i prossimi 3 anni.

E Camillo Ciano? Al momento il Verona ha bloccato la trattativa perchè i 2 milioni richiesti dal Frosinone sembrano veramente fuori mercato e sono comunque fuori budget per le casse gialloblù. Se non accadrà nulla nelle prossime settimane, la trattativa con Ciano potrebbe riprendere nuovamente a fine mese, ma al momento, nonostante il braccio di ferro messo in piedi dal giocatore e dal suo vulcanico procuratore Raiola, Ciano non si muoverà da Frosinone. A meno che il Verona non alzi l’offerta. Foto: Zimbio

Damiano Conati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*