Le news di oggi. Dimarco squalificato. Roma: niente Silvestri?

È arrivata l’attesa squalifica di una giornata per Federico Dimarco. Lazovic potrà tornare così sulla sua corsia preferita per lasciare spazio a destra a Faraoni. Con il Genoa potrebbe tornare disponibile anche Rüegg. La lista dei diffidati non si svuota perché ci entra Lovato dopo il giallo (molto discutibile) rimediato contro il Parma.

Oggi sono arrivati i bollettini medici di Colley e Kalinic. Problemi al ginocchio con interessamento al collaterale mediale per il gambiano. Si attendono ulteriori esami. Stiramento al bicipite femorale destro per il croato: lo rivedremo dopo Pasqua.

News di oggi riguardante un ex gialloblù. Gigi Sartor, 7 presenze nel Verona 2006-07, è stato arrestato per coltivazione illecita di piante di marijuana nel parmense.

News di mercato. La Roma sembra aver bloccato Musso per la stagione prossima. È l’argentino dell’Udinese l’indiziato numero 1 per il ruolo di portiere giallorosso a partire da giugno. Se sarà confermato, la Roma mollerà la presa su Silvestri.

Damiano Conati

Damiano Conati
Ho 34 anni, sono sposato da 10 e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*