Le news di oggi. Domenica ci sarà Abisso e non Sturaro

Sarà l’arbitro Abisso di Palermo il fischietto di Inter-Verona. Inter che sta pensando ad un leggero turnover con Lautaro ed Eriksen in panchina per far posto a Sanchez e Sensi. In realtà ci sono talmente tanti campioni in nerazzurro che toglierne uno per metterne un altro poco cambia. Forse l’unico in grado di spostare più di tutti gli equilibri può essere Lukaku ed infatti, per Conte, il belga è intoccabile.
In casa Verona invece mancherà lo squalificato Sturaro, la cui ammonizione nell’ultimo turno ha fatto arrabbiare non poco mister Juric. Si cerca il recupero completo di Lovato e Ceccherini, mentre Benassi, in lutto per la scomparsa odierna del nonno, potrebbe andare per la prima volta in stagione in panchina.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*