Le news di oggi. Ibra salta l’Hellas, Ayroldi lo arbitra

È arrivato il responso medico degli infortuni di Ibrahimovic, Çalhanoglu e Rebic dopo Roma-Milan. Per il campione svedese si tratta di una lesione del muscolo lungo adduttore sinistro: un mesetto out e sicuro forfait per domenica al Bentegodi. Per il numero 10 turco invece si tratta di un edema dei muscoli flessori mediali della coscia sinistra. Il Milan farà di tutto per recuperarlo per la gara con l’Hellas. Infine l’attaccante croato, ex dell’incontro, che non ha alcuna lesione e sarà a disposizione di Pioli già nel turno infrasettimanale di mercoledì sera contro l’Udinese.
A proposito di turno infrasettimanale. Il Verona sarà in scena a Benevento con la squadra sempre più vicina alla rosa totalmente a disposizione. Ancora out solo Kalinic, Colley e Rüegg, mentre, a detta di Juric, Benassi sarà pronto tra tre settimane circa. Arbitro della contesa sarà Giovanni Ayroldi di Molfetta, figlio dell’ex guardalinee internazionale Stefano Ayroldi.
Una news di mercato. A pagina 12 della delibera del Consiglio di Amministrazione della Roma appare la notizia dei riscatti definitivi avvenuti per Çetin, Cancellieri e Diaby da parte del Verona e di Kumbulla nel percorso inverso. Sempre oggi il Crotone ha esonerato Stroppa. Al suo posto Serse Cosmi.
Oggi si è espresso il Collegio di Garanzia dello Sport del Coni, che ha accettato il ricorso giallorosso. Ci sarà dunque una nuova udienza che andrà in scena il 15 marzo alle ore 15.30.
In tale occasione verrà presa la decisione definitiva in merito a ciò che è accaduto nel match di andata tra Verona e Roma, quando Diawara è stato inserito nella lista degli Under 23 pur non essendo più uno di loro.
Infine è arrivata la comunicazione del giudice sportivo. Barba del Benevento squalificato contro il Verona, Dawidowicz entra in diffida e si aggiunge a Lovato, mentre nel Milan, avversario dei gialloblù del weekend, l’unico diffidato rimane l’esterno Castillejo.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*