Le news di oggi. Juve a pezzi, Verona ritrova Pazzini

Chiellini, Bonucci, Danilo e Cuadrado in difesa; Arthur a centrocampo; Dybala e Morata in attacco. Sono tanti i pezzi che Pirlo sta perdendo per la trasferta di Verona. Hellas che però non si illude perché sa che le grandi squadre, nonostante le molte assenze, possono trovare sempre altre risorse, arbitro compreso. Chiedere al Real Madrid visto a Bergamo ieri sera.
A proposito di arbitro, sarà Maresca di Napoli a dirigere Verona-Juve di sabato sera.
Come arriva invece la squadra di Juric alla sfida: Rüegg, Dawidowicz e Ceccherini stanno provando a recuperare. Al momento è certo solo il forfait di Kalinic e Colley.
Dopo la visita di Daniele De Rossi ieri, oggi è toccato a Giampaolo Pazzini far visita agli ex compagni di squadra. Un incontro piacevole, con uno dei protaginisti assoluti della sfida di un anno fa. Speriamo sia di buon auspicio.

Foto: Twitter Hellas Verona

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*