Le news di oggi. Lazio: L.Alberto non si allena. Dazn sul digitale. Günter piace in Germania

Nel giorno in cui la Primavera di Nicola Corrent centra l’ottava vittoria di fila e si porta, seppur con una gara in meno, a +5 sul Parma secondo, è da registrare l’ennesima positività al Covid di un rientrato dalla nazionale italiana. Stavolta è l’ex gialloblù Pessina. I prossimi avversari del Verona, Acerbi e Immobile, resistono. Nell’elenco ci sarebbe anche Lazzari che comunque per domenica è squalificato.
Lazio che deve fare i conti anche oggi con l’indisponibilità di Luiz Felipe e Patric in difesa e soprattutto di Luis Alberto a centrocampo. È proprio la presenza o meno del talento spagnolo a condizionare le scelte di Juric per domenica. Dovesse farcela a recuperare dai problemi alla caviglia, la difesa gialloblù sarebbe più blindata con Dawidowicz e Ceccherini ad affiancare Magnani. Senza Luis Alberto è possibile invece la presenza di Dimarco in difesa come successo a Cagliari, visto che la Lazio risulterebbe decisamente meno offensiva.
Passiamo a due notizie extracampo. È di oggi la notizia di un interessamento dell’Hertha Berlino per Koray Günter. Nessuna trattativa, per ora sembra un semplice sondaggio.
Invece, secondo quanto riportato da calcioefinanza.it, DAZN avrebbe stipulato un accordo di circa 3 milioni di euro con la Cairo Communication per utilizzare la banda multiplex della società editoriale del presidente del Torino per la creazione di due canali per la trasmissione sul digitale terrestre. Una soluzione anche per tutte quelle aree che hanno problemi di rete.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*