Le news di oggi. L’ex Cirigliano trova squadra. Sabato arbitro deb

L’ex centrocampista del Verona di Mandorlini, Ezequiel Cirigliano, dopo un provino di alcuni giorni con la Viterbese, è tornato in patria per vestire la maglia degli argentini del Godoy Cruz. Nuova tappa del suo continuo girovagare.
Oggi è arrivata la designazione arbitrale per Genoa-Hellas di sabato alle 18. Il direttore di gara sarà il signor Matteo Marchetti di Ostia Lido, alla sua prima partita ufficiale in Serie A. È la seconda volta in pochi giorni che il Verona incontra un arbitro debuttante in A dopo la mediocre prestazione del signor Santoro a Udine.
Una news infine dal mondo Hellas. Domani alle 10 apre in Via Faccio 25/F, zona Basso Acquar, il secondo negozio gialloblù: l’Hellas Store Outlet.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*