Le news di oggi. Primavera con la neve; il Parma perde Hernani

Niente Parma-Verona del campionato Primavera 2 causa neve. Partita rinviata a data da destinarsi. Nel frattempo le avversarie dell’Hellas corrono con Chievo, Vicenza e Brescia a +4 sui gialloblù di Corrent che però hanno ben due gare da recuperare.
La prima squadra si prepara invece alla gara con il Parma recuperando anche Salcedo. Restano out Favilli, Veloso e Ceccherini. Avversari che invece perdono Hernani. Distrazione ai flessori della coscia destra per il centrocampista brasiliano che rischia di non esserci al Bentegodi. Cornelius invece sta facendo di tutto per recuperare e oggi si è allenato in parte con i compagni.
Vita da ex. Andrea Mandorlini con il Padova raggiunge la vetta della Serie C con un perentorio 6-0 contro il malcapitato Carpi. A gioire con l’ex tecnico gialloblù ci sono anche Sogliano, Hallfredsson e Cissè. Restando in tema Mandorlini, il suo vice allenatore al Verona, Roberto Bordin, è stato nominato nuovo commissario tecnico della Moldavia. Una grande soddisfazione per lui che ha iniziato la carriera da capo allenatore proprio dopo i cinque anni passati a Verona.

Foto: Instagram

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*