Le parole di Juric: “Sul futuro nulla è deciso”

È un Ivan Juric più tranquillo in conferenza stampa. Sicuramente la sfuriata su Sky Sport è figlia anche di una partita tesa, dove in più di un’occasione è stato attaccato da qualche napoletano sull’eccessivo impegno profuso dalla sua squadra. Addirittura è nitida nel primo tempo una sua frase: “ma cosa vuoi? Io faccio la mia partita, come tu stai facendo la tua”, comta dai microfoni a bordocampo.

Ecco alcune sue parole a fine match.

Abbiamo fatto una grande partita, dove abbiamo meritato il pareggio e forse, come sempre ultimamente, anche la vittoria. Anche stasera si è visto il nostro valore, la nostra voglia di onorare al meglio questo Club. Scendiamo sempre in campo per dare il massimo e oggi i ragazzi lo hanno dimostrato. Nelle ultime uscite siamo stati sfortunati con i risultati, oggi siamo riusciti a ottenere un punto importante e credo avremmo meritato anche di più, vista la nostra prestazione.

Nel girone di andata in alcune occasioni, tipo Udinese e Benevento, abbiamo raccolto più di quanto meritassimo e purtroppo lo abbiamo pagato nel ritorno, quando il gioco è migliorato e dove i ragazzi hanno giocato sempre delle ottime gare, e le statistiche lo confermano. Forse solo a Crotone non siamo stati all’altezza, ma al pomeriggio c’era stato un problema in società e la sera la squadra è entrata in campo scarica. Comunque utimamente ci è andata un po’ male, perché i risultati non ci hanno sorriso nonostante la squadra si sia sempre espressa a ottimi livelli.

Futuro? Adesso staccherò la spina per due o tre giorni, farò le mie valutazioni e mi riunirò con la mia famiglia per decidere cosa fare. In ogni caso, niente è ancora deciso.

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*