Lee: “Ho scelto l’Hellas per la sua storia, darò il massimo”

Le dichiarazioni di Seung Woo Lee rilasciate durante la conferenza stampa di presentazione:

IL VERONA E L’ESORDIO

«Sono molto felice di essere qui, mi hanno cercato anche altre squadre ma ho scelto di venire al Verona per la storia e il fascino di questa società. Esordio? I tifosi allo stadio mi hanno accolto molto bene, è stata una bella sorpresa, sono molto contento per questo».

IL PASSATO AL BARCELLONA E IL CALCIO ITALIANO

«I sette anni a Barcellona mi hanno aiutato molto a maturare, sono cresciuto guardando giocare campioni come Messi, ma devo lavorare molto per migliorare e per dare il massimo qui al Verona. Il calcio italiano? Ho sempre seguito la Serie A, è uno dei campionati più importanti e famosi al mondo. Qua i difensori sono molto forti, ma io lavorerò il più possibile per dare il mio contributo».

IL RUOLO E IL MISTER

«Ho sempre giocato come ala sinistra per poi rientrare sul destro, ma sono a completa disposizione del mister e della squadra. Mister Pecchia? Ha molta esperienza anche a livello internazionale, mi fido di lui e del suo modo di lavorare».

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*