L’infortunio di Zapata rallenta l’uscita di Lammers. Il punto della situazione

Sam Lammers uscirà da Bergamo. L’olandese non è disposto a fare un altro anno da riserva di Zapata e Muriel e l’Atalanta ha bisogno di liberare slot dalla lista over.
In lizza ci sono Genoa ed Hellas, con i gialloblù passati incredibilmente in vantaggio dopo che il Grifone gli aveva già prenotato le visite mediche.
Però oggi si è infortunato Zapata. Ne avrà per un mesetto e allora l’Atalanta sta valutando se lasciare ugualmente il via libera a Lammers, che quindi potrebbe essere ceduto prima del weekend, o se tergiversare fino al 31 agosto, per non lasciare a Gasperini i soli Muriel e Piccoli. Dopodiché Lammers sarà libero di andare.
Valutazioni in atto in casa Atalanta, come pure in casa Lammers, diviso tra Genova e Verona. La telenovela continua, ma per uno dal talento cristallino come il suo, si può anche aspettare.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*