Luca Toni: “Derby decisivo, voglio una bolgia al Bentegodi”

Luca Toni, in occasione dell’evento su fair play e legalità organizzato in mattinata al Teatro Nuovo dall’associazione Prospettiva Famiglia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito al derby contro il Vicenza, in programma lunedì 1 maggio al ‘Bentegodi’: 

“Lunedì, col Vicenza, sarà una partita fondamentale. Mi piacerebbe ci fosse un Bentegodi carico, una bella bolgia con tanti tifosi. 

Può essere una gara decisiva, tra quelle che ci restano è sicuramente la più difficile, anche perché è la prima da affrontare. 

Vorrei che tutto il pubblico ci aiutasse a portare a casa una vittoria, anche perché da secondi in classifica saremo padroni del nostro destino senza bisogno di guardare agli altri. 

Io penso che il nostro pubblico abbia sempre dimostrato di essere caldo e vicino alla squadra, quando giocavo al Verona, in Serie A, spesso siamo scesi in campo in una tale bolgia che gli avversari ne avevano paura. 

Dovrà essere così anche lunedì, prima di tutto perché è un derby e dobbiamo riscattare la gara dell’andata, e poi per i tre punti che servono in classifica. 

Perugia? Gran partita, giocata contro una squadra forte e con un giorno in meno di riposo rispetto agli avversari. Nelle trasferte di Bari e Perugia abbiamo raccolto 4 punti e centrato il secondo posto, ora cerchiamo di rimanerci”.

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*