Mandorlini: “Lotta salvezza? L’Hellas dalla sua ha la storia e una grande tifoseria”

Le dichiarazioni dell’ex allenatore dell’Hellas Verona Andrea Mandorlini, rilasciate a TMW:

“Hellas Verona-Fiorentina sarà una gara molto difficile per entrambe le squadre. Le due tifoserie sono legate da un forte gemellaggio, questo renderà la sfida ancora più bella. Hellas e Fiorentina giocheranno per vincere, sono sicuro che assisteremo ad una bella gara.

Il mercato dell’Hellas? Non voglio giudicare l’operato altrui, quello che posso dire è che la società ha lavorato nel modo che riteneva opportuno. Il caso Cassano? Si fa fatica a giudicare dall’esterno, è successo di tutto in pochi giorni.

È normale che l’obiettivo del Verona sia la salvezza, è l’obiettivo comune di tante squadre, l’Hellas dalla sua ha la storia ed una grande tifoseria.

Quando torno in panchina? Sono in attesa come altri colleghi. In estate ho avuto delle offerte dall’estero e le ho valutate. Ma in Italia non si è mosso nessuno”

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*