Mattiello in stand by

Damiano Conati 

Con l’imminente cessione di Evra, la Juventus si ritrova con un terzino sinistro in meno e sta seriamente pensando di tenere il giovane Mattiello come riserva di Asamoah e Alex Sandro. D’altronde Mattiello, che ha recuperato pienamente dal suo infortunio, può giocare sia in campionato che in Coppa, dove, essendo under, non necessita di essere inserito in lista. 

Il Verona rimane comunque la società in pole position nel caso in cui i bianconeri decidessero di cedere il giovane terzino sinistro. Se dovesse andare in porto l’affare, si va verso un prestito di un anno e mezzo con scadenza a giugno 2018. Oggi l’agente del ragazzo incontrerà la dirigenza Juve e nei primi giorni della settimana prossima ne sapremo sicuramente di più.

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*