Mazzola: “Orgoglioso di aver indossato la casacca dell’Hellas”

Le dichiarazioni del team manager gialloblù, Sandro Mazzola, rilasciate durante la presentazione delle maglie storiche da gioco dell’Hellas Verona FC, organizzata dall’Associazione Culturale Verona Hellas nella sede del co-jersey sponsor gialloblù Leaderform.

 

QUESTA MAGLIA E’ UNICA

“Le maglie mettono in evidenza la storia importante della nostra società. Ben vengano queste iniziative, perché fanno capire quanta passione e che passato c’è nell’Hellas Verona. Queste maglie sono le prime indossate dai calciatori gialloblù, casacche storiche che emozionano. Penso comunque che tutte le maglie siano belle, e queste inziative non fanno altro che evidenziarlo e portano la gente ad appassionarsi al gialloblù. Cosa si prova ad indossare questa maglia? Personalmente, aver indossato la maglia del Verona ha rappresentato qualcosa di speciale. Questa casacca e questi colori sono unici, la passione che c’è in questa piazza è importante e giocare a Verona non è come giocare in altre squadre. Ogni anno la maglia che indossi è sempre bella, per chiunque la maglia del Verona è da onorare”.

 

SALVEZZA RAGGIUNTA, E ORA…

“La nostra stagione? Anche quest’anno abbiamo raggiunto l’obiettivo. I ragazzi si sono impegnati molto e va fatto a loro un applauso, per aver raggiunto la salvezza in anticipo. Ora restano ancora tre partite da giocare, che vogliamo disputare nel migliore dei modi”.

Fonte: hellasverona.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*