Le dichiarazioni del team manager gialloblù, Sandro Mazzola, rilasciate durante la presentazione delle maglie storiche da gioco dell’Hellas Verona FC, organizzata dall’Associazione Culturale Verona Hellas nella sede del co-jersey sponsor gialloblù Leaderform.
QUESTA MAGLIA E’ UNICA
“Le maglie mettono in evidenza la storia importante della nostra società. Ben vengano queste iniziative, perché fanno capire quanta passione e che passato c’è nell’Hellas Verona. Queste maglie sono le prime indossate dai calciatori gialloblù, casacche storiche che emozionano. Penso comunque che tutte le maglie siano belle, e queste inziative non fanno altro che evidenziarlo e portano la gente ad appassionarsi al gialloblù. Cosa si prova ad indossare questa maglia? Personalmente, aver indossato la maglia del Verona ha rappresentato qualcosa di speciale. Questa casacca e questi colori sono unici, la passione che c’è in questa piazza è importante e giocare a Verona non è come giocare in altre squadre. Ogni anno la maglia che indossi è sempre bella, per chiunque la maglia del Verona è da onorare”.
SALVEZZA RAGGIUNTA, E ORA…
“La nostra stagione? Anche quest’anno abbiamo raggiunto l’obiettivo. I ragazzi si sono impegnati molto e va fatto a loro un applauso, per aver raggiunto la salvezza in anticipo. Ora restano ancora tre partite da giocare, che vogliamo disputare nel migliore dei modi”.
Fonte: hellasverona.it