Mercato. Sulle tracce di Loncar, il sostituto di Ilic

Ilic è sempre più lontano da Verona ed ecco che D’Amico corre ai ripari dialogando con una società con la quale l’anno scorso ha chiuso l’affare Pandur: il Rijeka, croati di Fiume.
L’obiettivo è il centrocampista centrale mancino Stjepan Loncar. Nazionale bosniaco classe ’96, veste la casacca del Rijeka dal 2018 ed è pronto per il grande salto. Secondo fonti croate, in tante sono sulle sue tracce con Hellas e Norwich in vantaggio. Quest’anno 41 presenze, 3 gol col Rijeka più 5 assist, anche grazie a quelle gare dove è stato impiegato laterale sinistro o trequartista. Un jolly della mediana insomma, un giocatore di grande movimento, uno che in Croazia è stato definito “un calciatore da Juric”.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*