Metano Nord main sponsor

L’Hellas Verona FC comunica che Metano Nord Spa, importante player nella fornitura di gas metano, sarà da oggi e per tre stagioni, fino al 2018, Main Sponsor del Club.

METANO NORD
Fondata nel 1965, con oltre 50 anni di attività, Metano Nord vanta uno storico fondato sullo sviluppo costante e la passione, che ha portato l’azienda bergamasca a crescere esponenzialmente, potenziando gradualmente la struttura aziendale e il servizio, con un occhio di riguardo per la familiarità e la vicinanza tra azienda e cliente. Il continuo impegno a favore di un approccio etico sul mercato, l’efficenza e la dinamicità imprenditoriale, hanno permesso all’azienda di inserirsi di diritto tra i principali player del panorama energetico nazionale.

«Siamo molto felici di essere al fianco dell’Hellas Verona FC – spiega il Vice Presidente di Metano Nord Ruggero Barzaghi – una delle realtà più amate del calcio italiano, con una tifoseria passionale e dal grande senso di appartenenza per i colori gialloblù. Questa sponsorizzazione, nata tra due società che negli anni sono cresciute molto ottenendo importanti successi, rappresenta per noi l’opportunità di avere un’importante vetrina, come quella della Serie A, per accrescere la nostra notorietà nel panorama nazionale e per dare un impulso fondamentale in termini di vita sociale, aggregazione ed educazione dei giovani».

«Da parte nostra – spiega il Direttore Generale gialloblù Giovanni Gardini – siamo orgogliosi di aver chiuso un accordo con una società importante quale Metano Nord. Un accordo pluriennale, quindi che palesa la voglia delle parti di intraprendere un percorso condiviso, vuoi nel calcio, vuoi nel campo imprenditoriale, all’insegna della crescita reciproca. Essere al fianco di un’azienda che fa dei suoi capisaldi la trasparenze e l’impegno verso il miglioramento costante, valori condivisi dall’Hellas Verona, è motivo di soddisfazione per noi».

fonte: hellasverona.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*