Il Milan su Brivio

Secondo fantagazzetta.com il Milan, prossimo avversario dei gialloblu’, starebbe puntando un giocatore dell’Hellas, Davide Brivio. Ecco uno stralcio dell’articolo: “al Milan potrebbe arrivare da Verona (dov’è in prestito dall’Atalanta), a bassissimo costo, Davide Brivio. 26 anni, ancora molti da percorrere lungo la sinistra, un tiro al fulmicotone che non dispiace e tanta voglia di far bene. Cosa che a fatica riesce a fare all’Hellas, dove Mandorlini continua a preferirgli l’esperto Agostini”.

Tuttavia l’interessamento del Milan per il terzino gialloblu’ potrebbe restare solo una splendida intenzione: infatti, l’approdo di Davide sulle rive dell’Hellas è stato formalizzato in prestito con diritto di riscatto. Se a fine stagione il Verona lo vorrà, potrà prendere a titolo definitivo il laterale mancino il cui cartellino oggi è dell’Atalanta.
Di seguito il link del comunicato ufficiale del club di via Belgio immediatamente dopo l’acquisto delle prestazioni di Brivio per l’attuale campionato:
http://www.hellasverona.it/news.php?id=23855

LASCIA UN COMMENTO

*