Nazionali: il rendimento dei calciatori gialloblù

Di seguito il rendimento dei calciatori dell’Hellas Verona con le rispettive Nazionali.

  • JURE BALKOVEC (Slovenia) Doppio pareggio per 1-1 contro Israele e Macedonia del Nord per la Slovenia di Balkovec, che in entrambe le sfide è rimasto in panchina. Le gare erano valide per le qualificazioni a EURO 2020.
  • SEUNG-WOO LEE (Corea del Sud) Mezz’ora in campo nella vittoria contro la Bolivia (1-0) e panchina nell’altro successo contro la Colombia (2-1) per l’attaccante sudcoreano. 

 

  • LUBOMIR TUPTA (Slovacchia Under 21) Amichevoli contro Grecia e Norvegia per la Slovacchia Under 21 dell’attaccante gialloblù. 83 minuti in campo nella vittoria per 4-3 sugli ellenici e in campo per i primi 63 minuti anche nella gara contro la Norvegia, persa 2-0.

 

  • ANDREA DANZI (Italia U20) L’Italia Under 20 rimedia due sconfitte nel Torneo 8 Nazioni contro Repubblica Ceca (0-1) e Svizzera (0-3), ma Danzi disputa 55 buoni minuti nella seconda delle due sfide.

  

  • ALEKSEJS SAVELJEVS (Lettonia Under 21) Nell’Antalya Cup il classe 1999 del Verona si comporta molto bene, giocando 90 minuti sia contro il Kazakistan (pareggio per 1-1) la Macedonia (vittoria per 1-0) che contro l’Ucraina (pareggio per 1-1). Il torneo si è così concluso al secondo posto per la Lettonia U21, con il gialloblù Saveljevs incoronato miglior centrocampista della manifestazione.

   

  • IYENOMA DESTINY UDOGIE (Italia Under 17) Il difensore dell’Under 17 gialloblù è sceso in campo in entrambe le vittorie degli Azzurrini, che si sono così qualificati alla fase finale degli Europei di categoria. Mezz’ora finale in campo contro la Romania (3-0) e 90 minuti nel successo sull’Austria (4-1)

 

  • LINAS ZINGERTAS (Lituania Under 19) Amichevole con la Bielorussia per il giovane Zingertas, persa 2-0 ma con il gialloblù dell’Under 17 titolare e in campo per 83 minuti. Fonte: hellasverona.it
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*