Nella testa di Juric. Più Kale che Kevin

Sono tre i dubbi di formazione di mister Juric, fondamentalmente uno per reparto.
Davanti a Silvestri ci sarà sicuramente Dimarco sul centrosinistra, probabilmente Dawidowicz sul centrodestra, ma il dubbio maggiore riguarda il centrale: Günter o Magnani? Quello che starà meglio. Noi puntiamo senza troppa convinzione sul tedesco.
A centrocampo, con Faraoni, Ilic e Lazovic manca l’incontrista. Anche qui il dubbio rimane: Tameze o Sturaro? Probabilmente tocca all’ex genoano visto che il francese non è uscito benissimo da San Siro.
Infine in attacco. È probabile che l’accoppiata Barak-Zaccagni torni a brillare. È il perno centrale a creare grattacapi: Kalinic o Lasagna? Anche qui si deciderà all’ultimo, con il croato che stavolta parte in leggero vantaggio.

Probabile formazione
Silvestri; Dawidowicz, Günter, Dimarco; Faraoni, Sturaro, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic.

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*