Nella testa di Tudor. Ci sarà turn over?

La Roma avrà lasciato qualche affaticamento nei giocatori del Verona o Tudor potrà permettersi di ripresentare gli stessi 11 di domenica scorsa anche all’Arechi? Alcune scelte in determinati ruoli sono obbligate, in altri invece c’è l’imbarazzo della scelta.
Davanti al confermato Montipò lo schieramento a tre vedrà la conferma di Dawidowicz, impeccabile contro la Roma, mentre Magnani insidia uno tra Günter e Ceccherini. Intoccabili Faraoni e Lazovic sugli esterni, come pure Barak interno destro con licenza di offendere. Più di qualche dubbio negli altri due ruoli dove Ilic ha già dimostrato l’anno scorso di non riuscire a rendere al massimo giocando ogni tre giorni e Bessa, dopo tanta inattività, potrebbe aver bisogno di partire dalla panchina. Sono pronti Tameze e Hongla, con il primo fortemente candidato ad una maglia da titolare.
In avanti. Simeone e Caprari, ma anche Lasagna e Kalinic. Stavolta partono tutti e quattro allo stesso livello e non è facile dire chi giocherà, anche se Lasagna scalpita, per far male al suo ex allenatore Castori.

Probabile formazione
Montipò;
Dawidowicz, Günter, Ceccherini;
Faraoni, Barak, Tameze, Bessa, Lazovic;
Simeone, Lasagna.

Foto: instagram Hellas Verona

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*