Nella testa di Tudor. Nessun nuovo in campo, due dubbi negli 11

Retsos e Praszelik sono già pronti all’esordio, che non avverrà dal primo minuto. Soprattutto il centrale greco, che piace molto al tecnico, ha delle chance di entrare a gara in corso, ma il terzetto composto da Ceccherini, Günter e Casale al momento non si tocca. A proposito di Casale, dovrebbe toccare ancora a lui la marcatura su Vlahovic dopo che lo ha letteralmente annullato nella gara contro la Fiorentina: fu proprio dopo quella partita che il difensore gialloblù ha iniziato a far parlare di sè anche in chiave mercato.

Due sono i dubbi di Tudor in questa sfida: chi affiancare a Tameze, sicuro titolare, in mezzo al campo e quale punta mettere dal primo minuto. Noi puntiamo sull’esperienza a centrocampo e sulla velocità di contropiede davanti, tenendo il bomber esperto per il finale, ma non siamo nella testa del mister croato.

Probabile formazione 

Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Lasagna.

 

Foto: instagram Hellas Verona

 

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*