Nella testa di Tudor. Riposo per Lazovic?

Faraoni può essere un’alternativa nei tre dietro? “Sì, ma in quel ruolo ho già chi ci può giocare. Ci sono Ceccherini, ma anche Sutalo e Retsos”. Giudizio su Depaoli? “Fin dal primo giorno ho capito di avere tra le mani un giocatore forte”. A Roma chi tra Depaoli e Faraoni? “Non lo so, ma per le caratteristiche che ha, Depaoli potrebbe giocare tranquillamente anche a sinistra”.

Tanti gli indizi lasciati da Tudor nelle ultime conferenze stampa riguardanti i suoi dubbi di formazione. Depaoli e Faraoni possono coesistere occupando entrambe le fasce, mentre il classe 91 può giocare anche in difesa, ma solo in caso di necessità. Ecco che allora già a Roma, potrebbe arrivare un po’ di turnover per Lazovic che, di fatto, quest’anno non ha mai riposato. Con l’assenza di Veloso, saranno Tameze e Ilic titolari, ma occhio a uno tra Hongla e Bessa che insidiano il serbo. Retsos cresce di giorno in giorno, ma non è ancora dentro agli schemi difensivi gialloblù e quindi al momento Ceccherini non ha rivali sul lato destro di sua competenza.

Probabile formazione.

Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Depaoli; Barak, Caprari; Simeone.

 

Foto: instagram Hellas Verona

 

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*