Nella testa di Tudor, tra dubbi e certezze

Ceccherini e Tameze sono usciti acciaccati da Reggio Emilia e non si sa se hanno recuperato per la sfida al Bologna. Il difensore ha più probabilità di farcela.

Ritorna Ilic dopo la squalifica, ma la speranza che possa entrare in ballottaggio con Veloso e non con Tameze, sarà probabilmente vanificata dai problemi fisici del franco-camurenese. Faraoni, dopo una mezza settimana di allenamenti, dovrebbe riprendere la sua maglia da titolare, mentre intoccabili restano i tre davanti.

In casa Bologna ha recuperato Orsolini, ma non Santander. Anche Arnautovic è in forte dubbio e il tecnico Mihajlovic deciderà all’ultimo se schierarlo o meno al Bentegodi.

Mancano poche ore al match e per entrambi i tecnici i dubbi rimangono.

Probabile formazione Hellas.

Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari, Simeone.

 

Foto: instagram Hellas Verona

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*