Nuovi arrivi e quei cognomi che terminano con la C

È arrivato Juric e con lui potrebbero sbarcare a Verona alcuni giocatori dell’ex Jugoslavia voluti proprio dal tecnico croato.

Il primo acquisto non termina in C, Rrahmani, ma è kosovaro e previene proprio da una delle principali squadre di Croazia, la Dinamo Zagabria. Con la C finale sarà invece il prossimo portiere di riserva, Radunovic, serbo di proprietà dell’Atalanta. Trattativa in dirittura d’arrivo.

Dopo un portiere e un difensore non poteva mancare il centrocampista. Un pupillo di Juric è Ninkovic, esterno offensivo dell’Ascoli, già apprezzato dal tecnico a Genova. I marchigiani hanno fissato un prezzo altissimo (5 milioni), il Verona aspetterà metà agosto per provare ad intavolare una trattativa al ribasso, confidando sulla volontà del giocatore.

Infine ecco quello che potrebbe essere il grande colpo in attacco e poco importa se il cognome non termina in C. Stiamo parlando di Marko Pjaca, grande talento della Juventus, ovviamente anch’egli croato. Juric lo tenta, il Verona lo vuole e deve convincere i bianconeri a contribuire con una parte dello stipendio. Il cognome stavolta finisce con A e forse davvero non è solo un caso.

Damiano Conati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*