Obbadi’: “L’Hellas ha un’opzione per il mio riscatto da esercitare entro fine aprile”

Prestato all’Hellas Verona la scorsa estate, Mounir Obbadi ha parlato per il giornale-Matin Nizza. Ecco alcune sue dichiarazioni.
 
Perché sei andato via dall’AS Monaco?
 
“Verso la fine della stagione, ho parlato con i dirigenti del club e il dialogo è stato molto schietto. Mi è stato detto che avrei avuto meno minutaggio e che di conseguenza lo spazio da titolare minore. Confesso che non ero troppo sicuro di andarmene perché Monaco è come fosse casa mia. Ma ha prevalso la voglia di giocare e di essere ancora protagonista in campo e ho preferito il trasferimento. Se non altro perché in questo modo ho potuto provare un’esperienza all’estero. Tuttavia avrei potuto restare a Monaco se solo lo avessi voluto”.
 
La sua stagione con Hellas Verona?
 
“Siamo sulla buona strada per conquistare la Salvezza, era l’obiettivo del club. Dopo, personalmente, purtroppo mi sono fatto male al bicipite femorale a metà stagione e ho faticato a trovare il ritmo. Prima di allora, ero titolare “.
 
Il suo futuro e’ ancora a Monaco o altrove?
 
“Ho ancora un contratto di un anno con il Monaco. Mi aspetto di sapere quello che vogliono fare. So però che l’Hellas Verona ha un’opzione di riscatto entro la fine di aprile. Se non la eserciteranno, tornerò al Monaco … vedremo. “

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*