Obiettivi capitolini

Damiano Conati 

Finirà il 30 luglio la tournée americana della Roma, dopodiché la società giallorossa farà rientro in Italia e potrà privarsi di alcuni giocatori che in questo periodo stanno completando la rosa nella lunga trasferta d’oltre oceano, ma che non faranno parte della squadra della prossima stagione. 

Tra questi c’è l’attaccante nigeriano del 1997 Umar Sadiq, sul quale il Verona può puntare come vice Pazzini. In pole position per la giovane punta c’è il Crotone, ma in questo mercato è tutto possibile. 

Come è possibile anche un altro affare, al momento complicato, con l’altra società capitolina. La Lazio è infatti disponibile a cedere in prestito Ricardo Kishna, esterno d’attacco olandese del 1995. Qui l’affare sembra complicato sia perché il giocatore è promesso sposo al Benevento, ma anche perché Kishna sarebbe un doppione di Verde e Cerci, senza dimenticare che non è un under ed andrebbe quindi ad occupare uno slot in lista over.

Affari capitolini possibili, quindi, ma al momento molto difficili da realizzare.

5 COMMENTS

  1. Al Verona mancano due difensori forti (un centrale e un laterale sinistro visti anche i flop di Souprayen) e un centrocampista. L’idea MONTOLIVO (che il Milan vorrebbe cedere) non sarebbe male.In attacco puo’ andare bene così visti i propulsori offensivi compresi i centrocampisti.

  2. Eeeeee’ se gavi’ bisogno de un consulente son qua’ no ste mia far vedere rigyardo. Anca ti VIGHINI che tessi’ alto e grosso no sta mia a far El timido!

  3. Eeeeee’TONI dai basta a rompere i Maroni. A ghe de oltre che mi ghe son resta’ mal be la me vita ma no ne fai mia on dramma! Con tuti i schei che te’ ciapa’!pensa ai ondesemilioni de italiani che l’@no passa’ no ia’ Giancarlo podudo curarse parche no i gatti schei.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*