Potrebbe sfumare uno degli obiettivi del Verona. C’è un’offerta di 8.5 milioni per il giocatore
Manca pochissimo al debutto stagionale del Verona, atteso dall’Audace Cerignola nel primo turno di Coppa Italia in programma lunedì 18 agosto. Trascorrerà poi una settimana prima dell’esordio degli scaligeri in Serie A contro l’Udinese.
Due partite nelle quali Paolo Zanetti non potrà disporre di un altro dei titolari, protagonisti nella scorsa stagione. E’ ormai definita, infatti, la cessione di Jackson Tchatchoua. C’era il Nottingham sull’esterno camerunense. A spuntarla però è stato il Wolverhampton per 12.5 milioni di euro. Tchatchoua firmerà un contratto quinquennale a 2 milioni di euro a stagione, un ingaggio nettamente più alto di quello che gli elargiva il Verona.
Zanetti ora spera che la diaspora dei migliori giocatori della scorsa annata sia finita. Hanno lasciato il Verona Ghilardi, Coppola, Faraoni, Duda, Lazovic, Tchatchoua e chissà che non possa farlo anche Tomas Suslov, giocatore che piace e non poco a Gasperini. Impegnata nelle trattative per Sancho e Bailey, non è escluso che la Roma possa effettuare anche un tentativo per lo slovacco che il Verona valuta almeno 6 milioni. Sul giocatore c’è anche il Trabzonspor.
Verona che comunque rinforzerà l’organico nelle ultime due settimane di mercato. Una delle priorità del d.s. Sogliano è l’acquisto di un nuovo attaccante. Tra i profili sondati dal club scaligero c’è quello di Willem Geubbels, centravanti francese del San Gallo, autore di 17 gol in tutte le competizioni disputate nella scorsa annata. Geubbels che ha cominciato al meglio anche la nuova stagione con tre gol in altrettante presenze nel campionato svizzero.
Il San Gallo sta provando a resistere alle proposte che giungono da tutta Europa per il suo attaccante. Oltre a quella del Verona, dalla Serie A sono arrivate anche quelle del Lecce e del Parma. Lecce che ha offerto 5 milioni e mezzo, troppo poco per il San Gallo che chiede almeno tre di più. Proprio a 8.5 milioni si sarebbe spinto il Rennes. A riportare l’indiscrezione è Footmercato che riferisce di un interessamento per Geubbels, oltreché dei rossoneri, anche del Lens, altra compagine di Ligue 1.
Il Verona resta comunque vigile sul centravanti transalpino, forte anche dei soldi in arrivo dal Wolverhampton per Tchatchoua che potrebbero essere subito reinvestiti su una prima punta di peso in grado di invertire il trend realizzativo tutt’altro che elevato dello scorso campionato. Attacco del Verona di cui non farà parte Yayah Kallon, ceduto alla Casertana in Serie C a un anno dalla scadenza di contratto con gli scaligeri.
L'esterno polacco, pur reduce da una stagione tutt'altro che entusiasmante, ha i suoi estimatori in…
Il club scaligero, molto attivo in questo rush finale di mercato, pensa all'attaccante: si avvicina…
Salta la trattativa che doveva portare un giovane talento del Verona lontano dal Bentegodi. Al…
Il Verona prepara un super colpo, può arrivare direttamente dal Napoli: affare clamoroso, svolta importante…
Colpo di scena sul mercato, accostato Donnarumma alla Juventus: nessuno ci crede, ma la voce…
Sky Sport arricchisce la propria offerta con un grandissimo ritorno. Tante partite in più per…