Ora il Verona ci crede davvero: in arrivo il prestito dalla Juventus

L’Hellas Verona fa sul serio: in arrivo il prestito nientemeno che dalla Juventus. Ecco tutti i particolari della clamorosa operazione di mercato

L’Hellas Verona sarà protagonista del primo monday night del nuovo campionato di Serie A, in calendario il prossimo 25 agosto con fischio d’inizio alle ore 20.45. Gli uomini di mister Paolo Zanetti faranno visita all’Udinese in quello che sarà il primo scontro salvezza per i gialloblù.

Sean Sogliano in primo piano, con le mani in tasca e in piedi davanti a una panchina
Ora il Verona ci crede davvero: in arrivo il prestito dalla Juventus-hellasnews.it (LaPresse)

Dunque, l’obiettivo del club scaligero è la salvezza, magari senza troppi patemi e in extremis come nelle ultime annate, e per centrarlo la dirigenza gialloblù è disposta a sacrificare Tchatchoua, sulle cui tracce ci sarebbe il Nottingham Forest, per mettere sotto contratto Willem Geubells, 24enne attaccante francese di proprietà degli svizzeri del San Gallo con i cui colori ha messo a referto 14 gol in 31 presenze nella scorsa stagione.

Insomma, l’Hellas Verona fa sul serio, con il Direttore sportivo Sean Sogliano che è intenzionato a consegnare a mister Paolo Zanetti una rosa in grado di tagliare il traguardo della salvezza il prima possibile: infatti, è in arrivo un prestito nientemeno che dalla Juventus.

Hellas Verona: idea Jonas Rouhi, giovane talento della Juventus

A poco più di tre settimane dal gong finale s’infiamma il mercato dell’Hellas Verona. Come anticipato nel primo paragrafo, la dirigenza scaligera è disposta a sacrificare Jackson Tchatchoua, per il quale il Nottingham Forest avrebbe presentato un’offerta di circa 12 milioni di euro, per raggranellare i 10 milioni di euro che il San Gallo chiede per il via libera alla cessione di Willem Geubells.

Ma non è tutto. Il Direttore sportivo scaligero, Sean Sogliano, non ha alcuna intenzione di fermarsi all’attaccante francese del San Gallo: lo stratega del mercato dei gialloblù, infatti, potrebbe essere stuzzicato dall’idea di prendere in prestito Jonas Rouhi, 21enne difensore svedese di origini marocchine in forza alla alla Juventus.

Jonas Rouhi in primo piano e mentre esegue esercizi di riscaldamento
Hellas Verona: idea Jonas Rouhi, giovane talento della Juventus-hellasnews.it (LaPresse)

Cresciuto nel settore giovanile del Brommapojkarna, club che ha lasciato nel gennaio del 2020 per trasferirsi alla Juventus dove è stato aggregato alla formazione Primavera, Rouhi nel settembre del 2023 è stato assegnato alla Juventus Next Gen con cui ha esordito a livello professionistico nel match di Serie C contro il Pontedera (per la cronaca, vittoria per 1-0 dei toscani).

La scorsa estate il classe 2001, che ha fatto tutta la trafila nelle Nazionali giovanili svedesi (Under 15, Under 18, Under 19, Under 20 e Under 21), ha prolungato il proprio contratto fino al 2028 e contestualmente è stato promosso in prima squadra con cui ha debuttato, il 26 agosto del 2024, subentrando a Juan Cabral nel corso della ripresa del match, quasi un segno del destino, contro l’Hellas Verona mentre Il 27 settembre 2024, contro il Genoa, è partito titolare per la prima volta.

Gestione cookie