Intercettato dai microfoni di TuttoHellasVerona.it alla Fiera Internazionale del Giornalismo a Perugia, il cronista di Mediaset Premium Pierluigi Pardo fa le sue considerazioni riguardanti la stagione calcistica e Luca Toni.
Idee sulla stagione?
“La stagione è discreta, siamo arrivati ad un punto dove c’è un po’ di calo di desiderio. La salvezza è certa, l’Europa è impossibile quindi bisognerà trovarsi degli stimoli.”
Cosa ne penso del Verona?
“Il Verona è un bel posto, c’è una tifoseria molto calda che riesce a dare stimoli anche in questa parte della stagione in cui non c’è molto da chiedere al campionato. Anche nella sfida Verona- Inter il supporto è stato eccezionale.”
Per quanto riguarda Toni?
“Per un lato sarebbe stupendo per lui chiudere a questi livelli, dall’altro io credo che possa almeno fare un’altra stagione a livelli importanti. Poi io per Toni ho un ammirazione proprio come ragazzo, è un ragazzo eccezionale. Un campione in campo e fuori. “
Fiorentina- Hellas Verona?
“Credo che la Fiorentina abbia più qualità e forse più motivazioni.”
Per il calciomercato?
“Dipende se rimane Toni a quei livelli. La squadra ha una struttura solida. Si può migliorare, c’è stato il colpo di Saviola che è stato inutilizzato. Ma io penso che Setti un’altra sorpresina la possa fare.”