Paro: «Peccato: abbiamo fatto una grande prestazione e potevamo chiudere il match col secondo gol»

Queste le principali dichiarazioni dell’allenatore in seconda Matteo Paro – in sostituzione di mister Ivan Juric che, al termine della gara, ha avuto un attacco di emicrania – rilasciate dopo Fiorentina-Hellas Verona:

Tante occasioni ma un solo punto? Noi e i ragazzi siamo molto dispiaciuti, perché abbiamo fatto una prestazione importante su un campo difficile, contro una squadra di giocatori molto forti. È stata un’altra prova di maturità di questo gruppo, ma è chiaro che rimane il rammarico per aver preso gol all’ultimo secondo, così come era successo con il Sassuolo, peraltro dopo aver avuto tante possibilità di chiudere il match con il secondo gol. Detto questo i ragazzi devono comunque essere contenti, perché hanno fatto una prestazione di livello e hanno dato tutto. Andiamo avanti, visto che non c’è molto tempo per rammaricarsi: tra pochi giorni giocheremo di nuovo e affronteremo la gara di Roma con lo stesso spirito.

Da qui in avanti cosa possiamo fare? Dobbiamo continuare ad affrontare ogni partita con la voglia di migliorarci e di confrontarci con squadre di alto livello, senza mollare e senza accontentarci di quanto fatto fino ad ora, fermo restando che la nostra stagione è già ora eccellente. Ma non siamo ancora sazi e appagati. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*