Il 2 e 3 febbraio lo spettacolo della pallavolo sbarcherà all’AGSM Forum per assegnare due trofei in occasione delle Finali Samsung Galaxy A di Coppa Italia: la 41a Coppa Italia di Serie A1 – contesa da Igor Gorgonzola Novara, Savino Del Bene Scandicci, Imoco Volley Conegliano e Unet E-Work Busto Arsizio – e la 22a Coppa Italia di Serie A2, tra la LPM Bam Mondovì e Canovi Coperture Sassuolo.
Per tutti i tifosi dell’Hellas Verona è possibile ottenere un ingresso a prezzo ridotto, attraverso due modalità: esibendo la tessera dell’abbonamento della stagione in corso o presentando il biglietto della partita Hellas Verona-Cosenza di lunedì 28 gennaio. Anche l’Hellas Verona Women partecipa all’iniziativa: con il biglietto della gara Hellas Verona Women-Atalanta Mozzanica – in programma sabato 2 febbraio – sarà possibile acquistare un ingresso a prezzo ridotto.
I biglietti per le Finali Samsung Galaxy A di Coppa Italia saranno acquistabili il 2 e 3 febbraio, esclusivamente presso il botteghino dell’AGSM Forum, fino a esaurimento posti.
Orari apertura botteghini AGSM Forum:
Sabato 2 febbraio a partire dalle 14
Domenica 3 febbraio a partire dalle 10
Questi i prezzi dei biglietti ridotti:
Tribuna numerata Est e Ovest: 30 euro
Tribuna numerata Nord e Sud: 16 euro
Tribuna Family e non numerata: 10 euro.
Fonte: Hellasverona.it