Partecipa alle finali Samsung Galati A Coppa Italia con l’Hellas Verona

Il 2 e 3 febbraio lo spettacolo della pallavolo sbarcherà all’AGSM Forum per assegnare due trofei in occasione delle Finali Samsung Galaxy A di Coppa Italia: la 41a Coppa Italia di Serie A1 – contesa da Igor Gorgonzola Novara, Savino Del Bene Scandicci, Imoco Volley Conegliano e Unet E-Work Busto Arsizio – e la 22a Coppa Italia di Serie A2, tra la LPM Bam Mondovì e Canovi Coperture Sassuolo. 

Per tutti i tifosi dell’Hellas Verona è possibile ottenere un ingresso a prezzo ridotto, attraverso due modalità: esibendo la tessera dell’abbonamento della stagione in corso o presentando il biglietto della partita Hellas Verona-Cosenza di lunedì 28 gennaio. Anche l’Hellas Verona Women partecipa all’iniziativa: con il biglietto della gara Hellas Verona Women-Atalanta Mozzanica – in programma sabato 2 febbraio – sarà possibile acquistare un ingresso a prezzo ridotto.

I biglietti per le Finali Samsung Galaxy A di Coppa Italia saranno acquistabili il 2 e 3 febbraio, esclusivamente presso il botteghino dell’AGSM Forum, fino a esaurimento posti.

Orari apertura botteghini AGSM Forum:

Sabato 2 febbraio a partire dalle 14

Domenica 3 febbraio a partire dalle 10

Questi i prezzi dei biglietti ridotti:

Tribuna numerata Est e Ovest: 30 euro

Tribuna numerata Nord e Sud: 16 euro

Tribuna Family e non numerata: 10 euro.

Fonte: Hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*