Pavoletti, sogno di mezza estate

Non succede, ma se succede.

Leonardo Pavoletti, attaccante del Napoli, al momento ai margini del progetto Sarri, è uno dei nomi più caldi del mercato delle punte che, come ogni estate, entra nel vivo nella seconda metà di agosto.

Il Verona sta cercando a tutti i costi un vice Pazzini che possa garantire la completezza del reparto avanzato e le voci di mercato hanno accostato l’attaccante partenopeo al club gialloblù.

Cosa c’è di vero? L’interessamento del Verona c’è stato ma il nodo principale è l’ingaggio percepito dal calciatore (circa 2 milioni) che rimane proibitivo per l’Hellas.

Altre squadre si sono fatte avanti per assicurarsi le prestazioni di Pavoletti, Benevento in primis. 

Fusco lavora sottotraccia e, si sa, spesso è la strategia migliore per districarsi nelle complicate trame di mercato.

Pavoletti resta una suggestione difficile da realizzare ma, se il Napoli fosse disposto ad accollarsi una parte dell’ingaggio, l’affare potrebbe concretizzarsi.

Tutto si deciderà probabilmente negli ultimi giorni di mercato, dopo che il Napoli avrà giocato la doppia sfida di Champions contro il Nizza e il debutto in campionato proprio contro il Verona. 

Pavoletti-Hellas, mai dire mai.

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*