Pazzini: “C’è ancora da migliorare ma siamo sulla buona strada”

Le dichiarazioni di Pazzini a Sky:

“Sono contento, stiamo facendo bene e sono contento di dare una mano a questa squadra. Devo ringraziare i miei compagni perchè mi mettono sempre nelle condizioni di fare bene. Siamo solo all’inizio abbiamo tanta voglia di fare, di dimostrare. Siamo sulla buona strada”.

Siete considerati la Juventus della serie B. 

“Un paragone che ci dà molta pressione anche se è normale che tutti ci aspettano e tutti si impegnano di più. E’ anche una motivazione e uno stimolo in più”.

Dove può crescere il Verona? 

“C’è ancora tanto da migliorare. Nella gestione delle partite dobbiamo acquisire quel cinismo e quella voglia di chiudere le partite anche se nelle ultime due siamo stati bravi. La cosa più difficile sarà dare continuità. La serie B è lunghissima, ci sono tante partite e dobbiamo cercare di fare più punti possibili”.

Davanti c’è il Cittadella, cosa ne pensi? 

“C’è da fare i complimenti, hanno fatto un inizio molto bello, magari in pochi se lo aspettavano. Penso che il bello della B è anche questo. Sono tante partite dove pupi vincere o perdere”.

Gli obbiettivi di Pazzini invece quali sono? 

“Spero di tornare presto a fare gol su azione perchè i rigori sono sempre una mezza angoscia. A parte gli scherzi io spero di essere sempre più decisivo e dare una mano alla squadra. Cercherò di dare la mia voglia e la mia grinta per portare a casa l’obbiettivo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*