Pazzini: “Gol e vittoria: oggi una grande soddisfazione, ringrazio la squadra e Lazovic per l’assist”

Queste le principali dichiarazioni dell’attaccante gialloblù Giampaolo Pazzini, rilasciate al termine di SPAL-Hellas Verona:

Il gol di oggi? Sicuramente il merito è da dividere con la squadra e soprattutto con Lazovic. Personalmente ho sempre cercato di lavorare per migliorare la mia condizione. Rimanere sul pezzo a volte non è facile, però sono molto contento di essermi tolto questa grande soddisfazione, mi rende molto orgoglioso e mi dà carica per il futuro.

Un lavoro specifico durante queste settimane? Quando si cresce con l’età è giusto trovare un proprio equilibrio sotto certi aspetti. Ci sono caratteristiche che non possono essere quelli di dieci anni fa, bisogna lavorare di testa e d’esperienza. Vanno curati tutti gli aspetti che riguardano la quotidianità. Però ripeto, oggi Darko mi ha dato una palla bellissima. Mi dispiace per il secondo gol invece, quella è una rete sbagliata.

Il movimento sul gol? Il difensore guardava spesso solo la palla, quindi volevo e speravo che la sfera potesse arrivare lì dove l’ho colpita.

La qualità della vita e della città in cui sei aiuta a 35 anni? Io con Verona ho un rapporto fantastico che si è creato nel tempo. Questo mi ha spinto a fare sempre meglio, per la responsabilità che sento dall’affetto delle persone. Fonte: HellasVerona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*