Pazzini non resterà da fuori rosa

Pazzini ha rifiutato ogni possibile destinazione estera. Attualmente è fuori rosa, ha ancora 6 mesi di un contratto da 1,3 netti (quindi 650 mila euro più premi vari), senza contare che ha altri due anni da fare in gialloblù ad un milione netto ciascuno.

Il Verona non può permettersi di tenere in naftalina uno con il suo carisma e con questo stipendio in attesa dell’estate. Fusco troverà una soluzione. Ad oggi l’unica ipotesi rimasta si chiama Parma. Il diesse Faggiano non ha mai nascosto il forte interesse per il bomber, il Palermo ha ceduto Embalo e ora proverà a chiudere per Calaiò per lasciare uno spazio in lista e in attacco ai ducali che potrebbero tentare l’assalto al Pazzo.

Il Verona ragiona e potrebbe anche essere disposto a pagare lo stipendio dell’attaccante da qui a giugno, visti anche i grossi limiti salariali che ha la Serie B, in cambio però di un acquisto a titolo definitivo da parte del Parma, così Fusco risparmierebbe gli ultimi due anni di contratto. Una sorta di prestito semestrale gratuito al Parma con obbligo di riscatto a fine stagione.

L’ipotesi non è così remota, anche perchè tenere un Pazzini nel ghiaccio per 6 mesi non giova a nessuno, forse nemmeno al mondo del calcio.

D.Con.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*