Pecchia: “Abbiamo gestito la tensione”

Le dichiarazioni di Fabio Pecchia in conferenza stampa:

“Nel complesso è stata una partita difficile contro una squadra forte e ben organizzata.

Nella prima parte di gara abbiamo giocato con un po’ di apprensione ma poi abbiamo gestito questa tensione e siamo cresciuti.

In tante altre partite Bessa è andato vicino al goal, oggi ha segnato e su questo episodio abbiamo costruito la nostra gara e centrato una vittoria fondamentale.

La serie B è così, dobbiamo essere bravi e fare blocco perché ogni giornata può succedere di tutto, non ci sono calendari difficili o facili, ogni squadra dà il massimo, in diciotto punti a disposizione può succedere veramente di tutto.

Dobbiamo avere sempre entusiasmo e serenità per poter creare bel gioco e trovare le vittorie, dobbiamo vincere le partite in casa perché la promozione passa da lì, oggi ci siamo ripresi il Bentegodi.

Souprayen in dieci mesi non ha saltato neppure un allenamento e in partita ha sempre avuto un grande rendimento, toccando sempre moltissimi palloni, sacrificandosi per la squadra.

Potevamo trovare prima il secondo goal ma con il passare del tempo abbiamo acquisito consapevolezza e sicurezza.

Il tiro dalla distanza è una soluzione importante e dobbiamo sfruttarla, dobbiamo utilizzarlo spesso perché non sempre si può arrivare in area piccola con il pallone”.

Federico Messini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*