Pecchia: “Con la Juve per emozionare i tifosi”

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù Fabio Pecchia, rilasciate in conferenza stampa alla vigilia di Hellas Verona-Juventus

LA GARA DI DOMANI

«La qualità dell’avversario è evidente, il loro punto di forza non sono tanto le individualità quanto la mentalità vincente. Noi dobbiamo giocare al massimo delle nostre forze ed energie, tutti dovranno esprimere il meglio e scendere in campo con coraggio e cuore, senza fare calcoli. Dobbiamo provare a fare una partita che possa emozionare i nostri tifosi, dipenderà dal nostro atteggiamento».

LA SCONFITTA DI UDINE

«Quella partita ci ha fatto male soprattutto perché arrivata in un momento in cui venivamo da prestazioni di un certo valore. Tutte le gare devono essere preparate al meglio, dal punto di vista fisico e mentale. Ci dovrà servire da lezione, ma dobbiamo lasciarla subito alle spalle e guardare avanti».

SQUADRA QUASI AL COMPLETO

«Fa piacere che in tanti abbiano recuperato e che siano a disposizione. Valoti si è ripreso, anche se la sua condizione non è al meglio, ma la sua presenza è comunque una nota positiva, così come quella di Caceres e Souprayen. Formazione? Ho qualche situazione da definire, ma al di là degli uomini sono convinto che ognuno dei ragazzi scenderà in campo per dare tutto».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*