Pecchia: “Con la Spal qualcosa cambierò”

Le dichiarazioni di Mister Pecchia in conferenza stampa:

“Le partite ravvicinate sono una cosa normale. Abbiamo recuperato le energie fisiche e mentali.

Se stravolgerò la squadra? È la prima volta che capita il turnover, qualcosa sicuramente cambierò.

La Spal e’ una squadra quadrata, con entusiasmo, qualità e con un allenatore davvero bravo. Una partita da preparare davvero bene.

Romulo? Sono soddisfatto per la sua professionalità e per il contributo che sta mettendo a disposizione della squadra. Dandogli continuità di prestazione, lui alzerà ancora la sua asticella e farà sempre meglio.

Juanito? Per me può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco. Rispetto a Ganz e’ diverso ma complementare. 

Le scorse prestazioni in trasferta mi hanno lasciato sensazioni positive nonostante il risultato. La personalità e la qualità di gioco mi sono piaciute molto.

Davanti alla difesa Fossati deve dare equilibrio mentre dalle mezz’ali chiedo inserimenti per andare al tiro.

Gli esterni? Lavorano tanto in entrambe le fasi e finora sia Siligardi che Luppi mi sono piaciuti.

Il “Pazzo” sta bene e potrebbe giocare. Zaccagni invece ha preso un colpo sulla gamba e non potrà essere del gruppo a Ferrara. Zuculini invece recupererà per la prossima con il Frosinone.

Luppi e Siligardi non hanno i novanta minuti nelle gambe, Fares potrebbe essere un’alternativa valida. Momo per me è più un ala d’attacco che un terzino.

A Troianiello e Maresca devo dare minutaggio maggiore. Con loro acquistiamo velocità e tecnica. Per domani sono due valide opzioni”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.hellasnews.it/home/wp-content/themes/Newsmag/includes/wp_booster/td_block.php on line 353

LASCIA UN COMMENTO

*