Pecchia: “Da qui alla fine la classifica sarà un’altalena”

Le dichiarazioni di Mister Pecchia in conferenza stampa:

“Eravamo a cinque punti dal Frosinone , ora siamo ad una lunghezza. Da qui in avanti mi aspetto un’altalena. Per questo vado ripetendo che serve equilibrio. Dopo la trasferta ciociara sembrava dovessimo giocarcela solo per il quarto posto e invece ora siamo di nuovo a ridosso della prima. Sotto con l’Ascoli.

Cacia è un grande bomber, che qui ha lasciato grandi ricordi e dovremo essere bravi a contenerlo. Oltre a lui però dobbiam bloccare anche i suoi compagni che fanno dell’Ascoli un’avversaria temibile.

Nelle ultime gare è vero che abbiamo segnato poco. Costruiamo molto e dobbiamo concretizzare di più. Voglio i miei ragazzi killer e cinici.

Nel Verona non esistono gerarchie. Gli undici che entreranno in campo sono scelti unicamente in funzione dell’avversario. Con i bianconeri sarà una gara impegnativa sotto tanto punti di vista. La vittoria fuori casa ci ha dato morale e ridato slancio. Le motivazioni sono giuste per affrontare la prossima sfida.

I singoli? Souprayen un grande professionista a cui manca solo il gol. Fossati il nostro riferimento in mezzo al campo. In questo momento sta riprendendo fiato e ricaricando le batterie e ci tornerà utilissimo per il finale di stagione. Zaccagni lo vorrei più presente in area di rigore. Per il resto lo vedo bene. È un patrimonio dell’Hellas e va gestito perché ancora giovane. Pisano è recuperato ma con lui non voglio avere fretta: in fascia sta giocando molto bene Ferrari che mi sta dando le opportune garanzie”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*