Pecchia: “Mi scoccia non aver raggiunto la Spal”

Le dichiarazioni di Mister Pecchia in “mixed zone”:

“una partita giocata bene, abbiamo concesso nulla agli avversari. È mancato il gol, peccato. Giochiamo di squadra, con qualche giocata individuale, nel periodo ci sta mancando un po’ l’essere cinici. Capelluzzo stava meglio di tutti e ha giocato lui, poi è entrato Ganz e ha fatto bene. Avevamo in campo molti giocatori offensivi, era importante mantenere l’equilibrio. Alla fine è mancato un pizzico di fortuna. 

Mi scoccia non aver raggiunto la Spal, soprattutto dopo una prestazione come quella di stasera. Capelluzzo nelle gerarchie prima di Ganz? Io devo vincere le partite, non guardo i prestiti o i giocatori di proprietà. Chi sta meglio gioca. 

Pazzini? Vedremo nei prossimi giorni, dobbiamo recuperarlo il prima possibile. Se uno riesce a pressarci alto per novanta minuti sicuramente ci mette in difficoltà, ma devono farlo per tutta la partita. Stasera meritavamo di vincere. 

I fischi? Dobbiamo continuare a lavorare, ci dispiace per il pubblico che avrebbe preferito la vittoria. Noi dobbiamo andare avanti e continuare a lavorare m la squadra ha bisogno di un clima forse un po’ più disteso”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*